AURA

AURAL’aura è un sottile campo che circonda tutti gli esseri viventi. Riflettono l’anima e solo le persone con determinate doti riescono a vederla. L’aura è veduta come una nube luminosa di forma ovale che si estende a due e a tre piedi in tutte le direzioni del corpo. La nube luminosa acquisisce vari colori in base a ogni pensiero, ogni emozione e ogni sentimento.

I colori si fondono in varie combinazioni ma qui a seguire vedremo i vari colori con i rispettivi significati per comprendere maggiormente il significato.

Nero: rappresenta sentimenti di odio, di invidia e sentimenti simili.

Grigio a tinta chiara: indica egoismo. A tinta particolare quasi cadaverica: indica timore, terrore. Grigio a tinta scura: indica depressione, malinconia.

Verde a tinta sporca: indica gelosia. Con striature rosse: indica ira prodotta da gelosia. Verde tinta lucente: indica tollerenza, adattabilità, astuzia, saggezza, cortesia e tatto.

Rosso con fiamma opaca: indica istinti animali, sensualità, passioni. Su sfondo scuro: indica ira prodotta da odio e da invidia. Rosso indipendentemente dallo sfondo: indica ira prodotta da indignazione.

Cremisi opaco: indica amore sensuale. Cremisi quasi rosa: indica amore nella forma più elevata.

Bruno tendente al rossiccio: indica avarizia.

Arancione: indica ambizione e orgoglio.

Giallo scuro: indica intelletto che soddisfa cose basse.

Giallo-oro: indica elevato sviluppo intellettuale.

Azzurro scuro: indica il sentimento religioso. Chiaro: indica spiritualità.

Articolo di Demetra Cartomante, vietata copia.

Per consulti telefonici di cartomanzia, astrologia e medianità contattare i seguenti numeri

899.118.006

Carta di credito 0,50 € al minuto
Carta di credito 1,50 € al minuto