URANO IN TORO 2018/2026

Urano il 16 maggio è entrato in toro e ci rimane sino al 2026. Questo transito è avvenuto il 7 giugno del 1934, ad ottobre del 34, 28 marzo 1935 sino al 7 agosto 1941. Dal 6 ottobre 1941 al 15 maggio 1942,

Urano è l’ultimo pianeta del sistema solare. Compie il giro dello zodiaco in 84 anni. Per ogni segno rimane circa 7 anni.

In astrologia, Urano rappresenta l’imprevisto, le scoperte, l’energia elettrica . E’ il pianeta che ha il significato opposto alla luna , porta la realtà anche nelle sue sfumature più crude. E’ un pianeta che guarda al presente e alla realizzazione degli obiettivi e se una situazione non è rilevante la elimina senza se e senza ma. Non guarda alle conseguenze e lo fa fare ignorando anche la minima sensibilità. Il pianeta fa vedere l’oggi senza una lungimiranza del domani Opportunista cerca sempre di prendere al volo le occasioni senza fare tanti complimenti e senza farsi troppi scrupoli.

Le sue simbologie:

La spinta all’azione, l’eliminazione delle situazioni inutili, gli imprevisti, gli incidenti, i tagli netti, l’ opportunismo

Segno in esaltazione in VERGINE
,Domicilio ACQUARIO e CAPRICORNO
In esilio LEONE e CANCRO

I segni che saranno più presi di mira dal pianeta sono Toro in transito leone e acquario in quadratura e scorpione in opposizione . Ma non allarmatevi nel 2018 saranno solo i primi gradi ad essere coinvolti perciò i nati il 20/21/22/23 aprile poi con lentezza si sposterà attraverso tutte le decadi Urano in Toro coinvolge le prime decadi dei segni negli anni 2018 2019 2020 , le secondi decadi negli anni 2021 2022 2023 , le terze decadi negli anni 2024 2025 2026.

Ma cosa porterà questo transito ?

Sicuramente il Toro è un segno che ama la natura, le tradizioni. E’ costante e lento nelle decisioni e non le fa in maniera sconsiderata . Perciò come prima cosa aspettiamoci un ritorno al preservare l’ambiente che ci circonda, magari iniziando ad usare energie alternative.

L’agricoltura nei prossimi anni avrà una grande importanza sicuramente aiutata da nuove tecnologie e vedremo un ritorno alla coltivazione delle terre abbandonate a se stesse.

Sarà un momento importante anche per quello che produce la natura inizieremo a capire che lo spreco non va bene, bisogna trovare un modo per accumulare.

Al toro piace il cibo , potrebbero nascere nuove mode più salutari di nutrirsi, abbandonando le vecchie abitudini del cibo “ spazzatura”. Anche l‘amore e il rispetto per gli animali avrà una grande importanza.

Inoltre il toro è un segno attento al denaro sicuramente starà più attento alla sua gestione, evitando speculazioni al limite della legalità e la gente cercherà di capire a chi affida il proprio patrimonio. Anche la casa diventerà importante, la famiglia garantisce alle proprie future generazioni un florido futuro .

Saranno anni importanti anche per le arti musica pittura

Articolo di ASTRID ASTROLOGA CARTOMANTE, vietata copia.

Per consulti telefonici con ASTRID ASTROLOGA CARTOMANTE e le sue colleghe chiamare i numeri