URANO IN TORO SUI VARI SEGNI

Per i SEGNI TORO, LEONE, SCORPIONE, ACQUARIO

Partiamo dicendo che saranno i segni più coinvolti dal transito sia nel bene che nel male dipende da il nativo quanto è disposto a cambiare. In generale, questo pianeta cambierà le abitudini aprendo alle novità. E’ un transito che fa vedere la vita in modo nuovo: dall’ambiente lavorativo a quello famigliare, dalle amicizie a come si usa il proprio tempo. Può determinare la fine o dalle relazione sentimentali o di quelle lavorative o aprire dei conflitti e potrebbe succedere tutto improvvisamente, chiedendovi inaspettatamente di iniziare qualcosa di nuovo e completamente diverso. Economicamente, vi troverete davanti a spese inaspettate soprattutto per la casa o qualcosa di importante non effimero. E’ un transito che determina una rivoluzione, chiederà di rinascere sotto tutti gli aspetti, di abbandonare vecchie abitudini ormai obsolete. Dovrete fare delle scelte che cambieranno per sempre la vostra vita. Chiaramente la casa in cui transita sarà quella che subirà i maggiori cambiamenti .

 

Per i SEGNI CANCRO, CAPRICORNO. VERGINE. PESCI

E’ un transito che facilita i cambiamenti. E’ ora di assecondare la voglia di novità, di vivere una vita nuova non solo fisicamente ma anche mentalmente. Nasce l’esigenza di capire chi siamo e dove vogliamo andare. Chiaramente, tutto questo porta anche a fare scelte di sacrificio. Chiudere delle situazioni per aprirne altre. Per questi segni, non è cosa facile soprattutto se si tratta di rinunciare anche a uno status quo consolidato. State tranquilli che questi cambiamenti miglioreranno col tempo la vostra vita in tutti i campi e ne uscirete non solo rinforzati ma anche con una nuova maturità.

 

Per segni i BILANCIA ARIETE GEMELLI SAGITTARIO

Ariete e Bilancia finalmente non hanno i pianeta nè in congiunzione nè in opposizione e questo non è poco. Potranno gioire  e inizieranno a vivere i cambiamenti che hanno avuti nei passati 7 anni in maniera più leggera. Per i Gemelli e il Sagittario, Urano non sarà vissuto modo impegnativo, perciò gli imprevisti e i cambiamenti sicuramente non saranno invasivi. Per loro saranno anni importanti per consolidare e fare progetti senza correre grandi rischi. Ma a questi nativi ricordiamo che da novembre 2018, Giove entra nel segno del sagittario in opposizione ai Gemelli e già questo transito vi complicherò la vita perciò per il momento non cantate vittoria. .Seminate bene perché tra 7 anni urano passa in gemelli e allora in gioco anche per voi si fa duro.

 

Articolo di ASTRID ASTROLOGA CARTOMANTE, vietata copia.

Per consulti telefonici con ASTRID ASTROLOGA CARTOMANTE e le sue colleghe chiamare i numeri