CARTOMANTE DEMETRA

Ciao a tutti sono Cartomante Demetra,

CARTOMANTE DEMETRAmi presento qui a voi nella mia professionalità ma soprattutto per le mie grandissime passioni: la cartomanzia e tutto il mondo esoterico.

Non sono brava a vedere gli eventi recenti ma riesco a inquadrarti il presente, il passato e a vedere molto molto oltre nel tempo cose che ora possono sembrare improbabili ma poi con pazienza si sviluppano!

Se vi rivolgete a me, vi prego di essere pronti a sentirvi dire SIA ESITI POSITIVI SIA ESITI NEGATIVI.

Vi dico solo ed esclusivamente ciò che vedo e non quello che vi sentite dire. Non contattatemi, quindi se cercate l’amica o la psicologa o il supporto morale. Contattatemi solo ed esclusivamente se volete sapere l’esito delle carte. Se le carte consigliano come risolvere il vostro problema, vi guiderò altrimenti non esiterò a a dirvi di cambiare rotta.

 

Io cartomante Demetra non voglio essere dura e non sono priva di calore umano ma voglio essere chiara. E’ normale che il livello umano e l’empatia si instaurano soprattutto se vi ponete in modo onesto nei miei confronti e nei confronti delle mie carte. Non sono l’amica, non sono la psicologa, non sono l’assistente sociale, non sono la vicina di casa ma sono LA CARTOMANTE.

 

La cartomante fidata che non gioca a crearvi dipendenza ma è interessata a darvi a una visione totale e completa della situazione senza storielle ma con dovuti riscontri a lungo termine. Verificate che lavoro con i riscontri e non per la simpatia.

La cartomanzia è una disciplina seria quindi contattatemi formulando domande serie e adeguate. Vi ricordo inoltre che NON FORNISCO TEMPI E NON RISPONDO A DOMANDE TEMPORALI DI NESSUN TIPO MA VI ESPONGO LO SVILUPPO DEGLI EVENTI. Non fatemi domande del tipo “MI DICI IN GENERALE” (CARI IL GENERALE STA SOLO IN CASERMA E NON NELLA CARTOMANZIA!! :)), bisogna fare domande alle carte e le carte danno risposte e mostrano altro se necessario. Non contattatemi per farmi domande sui tempi, sui minori o sulle gravidanze. Come detto sono la cartomante, non il medico o l’assistente sociale.

Per me essere cartomante e sensitiva non è un lavoro ma è proprio il mio stile di vita. Ed è per questo che i tarocchi egizi nelle mie mani prendono vita riferendomi i messaggi che è giusto che sappiate. Ed è anche per questo che l’interpretazione dei sogni per me è un semplice fluire energetico, qualcosa di naturale e spontaneo.

La cartomanzia è un metodo divinatorio ma non è la previsione e basta. Essa vede il qui ed ora che state vivendo, ciò che talvolta è anche nascosto dai nostri occhi e poi vi mostra come possono svilupparsi gli eventi se non modifichi il “qui ed ora”.

Per questo quando mi chiamerete vi dirò quello che vedo senza tempo, vi dirò come si svilupperanno gli eventi in base al “qui ed ora”. E se l’esito non vi piace sappiate che posso essere la vostra guida per modificarlo.

Per questo non vi dirò mai quello che volete sentirvi dire, nè vi dirò mai i tempi per le previsioni. Io vi dirò quello che le mie carte vogliono che voi sappiate ed eventuale sviluppo. Sarete poi voi a capire se quella strada è ciò che desiderate realmente o se desiderate consigli per raggiungere i vostri obiettievi e capire realmente quali sono i vostri desideri e le cose giuste per voi. NON CONTATTATEMI PER FARMI DOMANDE CORRELATE AL TEMPO…NON DO’ NESSUN TIPO DI TEMPISTICA

Quando mi chiamate per cortesia non offendetevi se non mi ricordo di voi. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, e ognuno di voi ha la sua particolarità ed è speciale ma purtroppo ho proprio problemi di memoria. Oltre a questo, non siamo a scuola dove sono obbligata o tenuta a ricordarmi di tutto, e dove devo ripetervi la lezioncina. Non mi scrivo assolutamente nulla su di voi, sia perchè non mi piace sia perchè non lo trovo corretto.

Le carte devono prendere vita e dirvi quello che è giusto che voi sappiate dal momento in cui le consultate. Se mi scrivessi le cose su di voi, blocco tutte le energie e non lascio il reale fluire. Considerate che, in alcuni casi, questo è anche un segno positivo perchè ogni volta che mi contatterete aprirò le carte e vi dirò quello che mi è uscito dalla stesura nel momento in cui mi consultate.

Il mio consulto è del momento e comporta la proiezione degli eventi. Le carte risponderanno grazie al collegamento energetico. Non ricordare in questo caso è utile perchè mi permette di vedere meglio le sfumature ed eventuali cambiamenti perchè vi leggo le carte al momento e non sono legata a consulti che vi ho fatto precedentemente. Non ho paure di confermarvi o cambiarvi esiti o evoluzioni se le carte mi danno prospettive uguali o diverse. La destinazione di un percorso è sempre la stessa ma ricordatevi che il percorso per raggiungere questa destinazione può cambiare a causa di moltissimi fattori.

Per le modalità di consulto chiamare il numero 3486965204.